70 anni di storia
Il Gruppo De Nittis racconta una storia di famiglia, cominciata nel secondo dopoguerra nel cuore della Puglia, con il Signor Leonardo e sua moglie Grazia, il quale avvia il commercio di tessuti per poi ampliarsi nel confezionamento di abbigliamento moda e abiti da sposa. Divenendo, nel tempo, un punto di riferimento nel territorio.
La passione per la qualità dei tessuti, nonché la dedizione al lavoro e ai valori di un tempo, portano il figlio minore, Michele, a fondare nel 1982 la DE NITTIS ANTINFORTUNISTICA che, con competenza e serietà, diventa in pochi anni protagonista, nella produzione di abbigliamento da lavoro di qualità.
La sua visione globale porterà l’azienda a espandersi nella protezione della persona realizzando dispositivi di protezione individuale, certificati, ed oggi riconosciuti sul mercato per le caratteristiche di qualità e affidabilità.
Affiancata oggi dalla terza generazione, la storia continua, arricchendosi di innovazioni e nuove professionalità che mantengono però intatta la qualità e la competenza acquisita negli anni.